domenica 10 giugno 2007

Work in progress


Un Super Kapisc Lafuma plana sugli oceani e garantisce sicurezza nazionale.
Il tasso di criminalita' non e' mai stato cosi basso come nelle ultime due settimane.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del tuo bel commento..e mizzica che foto e che mare! stai volando cacchio! :D
Un abbraccio e buon volo..

2pa ha detto...

sei meglio del super giovane!!!
però notare la griffe sull'occhiale...tripper e super eroe sì, ma di classe!!
a presto con aggiornamenti dal mezzaluna world (leggi medio oriente!), prossimo trip: arabia saudita e kuwait! e così mi son bruciato l'entrata trionfale nei gloriosi stati uniti atque similia, Oz compresa...
...machissenestrafotte!!
keep on running, keep on flying!!
2pa

Anonimo ha detto...

testad'minchia, ni fimmammu? ca speramu anziusi chi ni cunti mirabolanti avventuri e tu ancora ta passi a giucari? comunqui, ca cancinu i cosi; ficimu l'addiu o celibbatu i tulliu: ficimu schifu. nto senzu chi fu na sirata comi l'autri si non pi l'aria frizzantina chi ti dugnunu cetti mumenti, nu pinzeri i onnipotenza chi ci pigghiau o futuru sposu. ciccammu mu cammamu immantinenti, cu na carica i tumpulati chi nun si vidia du tempu da rivolta i spartacu, ma iddu, gonfiu d'anesteticu alcolicu, non sintia nenti, e chistu rafforzava a so spema i divinità. facennuni incazzari chiù assai, e caricari di conseguenza. fossi, a du puntu, esagerammu na nticchia. comunqui pu sidici, ionnu du matrimoniu, s'avvisa ristabiliri quasi completamenti. fossi puru u testiculu sinistru ritonna o so postu. emilianu si spusau, scinnemmu a roma approfittannu pi fari rividiri a to niputi patti du so regnu, e fu na festa meravigliosa, china di spontaneità comu sulu i romani sannu fari. pinzasti mai a roma? po essiri un postu bonu, pi tia. pi vari motivi. u principali è chi è a distanza i sicurezza i mia. pi brisbein non ti priari: stu giru chi fai è utili puru pi nui. comu già ti dissi pi nui un postu vali l'autru. si chiddu ti fa cacari l'evitamu. ma fidari i tia, va. e lassa peddiri i squali. non pi l'animali, ma pi soddi. ricodditi chi i squali chiù rossi non nuotunu, ma futtunu. futtunu chiddi comu a tia. occhiu. bagiamolemani.

Anonimo ha detto...

te la dovrai vedere con banana-teo, il supereroe delle farms. chi puo' vincermi?!

Tongue-fu Lady ha detto...

your "work in progress" pics are really one of the kind..n this one will particularly give superman a run for his money.. have fun!!:)

Anonimo ha detto...

zio porco diluviava. Ma in verità... chi cazzo se ne fregava!!! I can't explain e The Seeker nell'aria, Ruggiero che si dimenava molto meglio di James Brown, Pete il Nasone violenta chitarra a stufo ed il fido Gazzollo rullante a super skunk in progress alla destra del padre(Gazzollo è l'unico vero Lafuma!!!) E quindi via, via, a ballare nell'arena riempita all'inverosimile da 20.000 scimmie urlanti che all'unisono ripetevano un unico verso " WHO WHO WHO WHO WHO". Poi la prima interruzione e va in figa, inzuppati fino al midollo ci ripariamo alla meglio sotto un tendone dove giochiamo tutti a pisciarci addosso. Ci sta, ci sta, eccome se ci sta. Poi comincia a piovere meno e allora il nasone annuncia: RUN RUN RUN. E tutti fuori mentre nell'aria rintoccano gli accordi di Behind Blue Eyes. Ho un erezione da capogiro, la mostro a tutti, ricevo vive congratulazioni e numerose pacche sulla spalla. Poi il disastro: il tuttora rissosissimo Ruggero non riesce a prendere la nota, s'incazza, prende per il collo Pete il Nasone e se ne va. Mondo allibito, sguardi perplessi, il nasone va nei camerini per la duecentesima rissa tra i due sopravissuti di una band che ha fatto da headliner a Monterey, a Woodstock e all'isola di Wight...LA BAND....RUN RUN RUN!!! Il nasone torna dopo pochi minuti, è stanco, affranto, incredulo, poi afferra il microfono e dice: "ROGER DALTREY VOICE IS GONE"! Sembra un ossimoro, come dire che Angelina Jolie ha perso le labbra, come dire che il sole ha perso la luce, ma è successo, la voce di Roger Daltrey se n'é andata. Epigrafe sulla leggenda, ecatombe nella mia anima sonica, tramonto su di me. Poi senza voce, il Nasone riattacca con la chitarra, e con violenza inaudita ne trae un lungo e ipnotico pezzo che mi fa arrovellare le budella e tra la pioggia dilagante in una Verona surreale mi ricirda l'antico amore: il mio stomaco si riscalda, le mie gambe vanno che è un piacere, le 20.000 scimmie reeagiscono compatte a braccia levate e pugni serrati manco fossero a Brighton nel week end. RUN RUN RUN!!!

Anonimo ha detto...

Ciao zio carissimo...sono Lorenzo il tuoi piccolo nipotino, ho cercato di capire se il mio papà ti parla dei miei progressi, ma scrive in una lingua strana a me incompensibile....alla fine ho poco più di un anno e non capisco neanche l'italiano....mi manchi sai? chissà quando ci vedremo? io intanto ti racconto di me...sono cresciuto tantissimo ormai sono lungo 77 cm, il peso non lo so ma mamma dice che a tirarmi su si sente la differenza, sono sempre con il sorriso in bocca e curioso ovunque, non capisco tutto quello che vedo ma quando c'è qualcosa di diverso dal solito me ne accorgo subito e dalle faccie che faccio si intuisce che mi concentro per capire. Sabato siamo andati a Roma ad un matrimonio ed io sono stato con tutti (proprio tutti ) gli invitati...tanto a me non interessa di chi è la mano l'importante è che qualcuno mi faccia camminare. sono un po furbetto e ho capito che quando piango qualcuno arriva subito a prendermi e quandi sfrutto la cosa a mio favore(tu non faresti lo stesso al mio posto). Dicono che sono buono e non mi sembra il caso di contraddire i miei parenti più stretti. Cammino da solo da un po' ma non mi sento proprio sicuro, però se non mi fanno andare dove voglio mi faccio coraggio e me ne vado per conto mio. Faccio le scale, bevo e mangio sempre tantissimo...mi sono spuntati due dentini e ogni tanto lascio il segno sulla mano della mamma ma per ora non si lamenta tanto mi piace tanto la palla e mi diverto a tirarla lontano e poi a recuperala...direi che per ora pu' bastare ... apetto presto tue notizie...un abbraccio forte...p.s. ti saluta anche la mia mamma!!!!

nonsisamai ha detto...

'fly me to the moon' :)

The False Ulysses ha detto...

@ amoilmare: Grazie a te..dire che sto volando e' un eufemismo.
A presto

@ 2pa: Ma quale classe, e' stata una forzatura,ma niente di cosi importante da raccontare.
Aspetto tue notizie dal medio oriente.Ahmed ti aspetta.
Sai gia' dove.
Keep on touch mate.

@ lu frati: camma.
Non e' che devo faro il giro in 80 giorni.
Comunque, ogni tanto unu sa sciala va..puru senza i pranzi unni a zia.
Ma a tratti, caro fratello, e' dura assai.Ma ancora non abbastanza.
Tengo botta.E al primo addio al celibato che vado scarico tutto.
Spero possa essere quello di Struzziero, cosi regolo anche il conto per la laurea.
Roma?
Tempo al tempo.
Squali?
Quelli a cui ti riferisci tu, purtroppo fottono non solo me, ma noi tutti.
E io ci sto lavorando.
Quelli a cui mi riferisco io, porca troia, lo so, me lo sento, fotteranno solo me.
Ma la soddisfazione di lascir loro comunque il segno della mia invidiabile dentiera voglio togliermela.
Ti abbraccio.

@ cowboy: si si, io e' un pezzo che voglio metterti le mani addosso, ma com'e' che ti mantieni sempre ad almeno 1000-1500 km di distanza???
See ya mate, in oz obviously.

@ Eshani: it's just a job as the others.Don't worry, soon i could talk with you.
See ya.

@ lu frati: Ho letto di quel che accadde ed ho visto le foto della spedizione asturiana.Mi dispiace e molto a non aver presenziato in nessuna delle due occasioni, ma tutto questo fa parte della scelta che mi ha portato fino a qui.
Ci penso spesso.
Ma me la vivo sempre.
Gli who qui non verranno mai, le Asturie neanche, ma la possibilita' di far trekking non manca, ed io ne ho uno in mente che richiede parecchia organizzazione, visto che probabilmente lo affrontero' da solo.
Ma ci vogliono ancora mesi e soprattutto un altro biglietto aereo.
Tempo al tempo pure per quello.
Ti abbraccio.

@ non si sa mai: why not?

The False Ulysses ha detto...

@ Lorenzo: Amatissimo nipote, tanta e' l'emozione nel ricevere tue notizie che descriverla non saprei.
Tu, a poco piu' di un anno, riempi di gioia il cuore di questo tuo zietto, di cui probabilmente neanche ti ricordi, tanto eri piccolo, in viaggio per il mondo alla ricerca di un ancora imprecisato qualcosa.
Probabilmente di se stesso.
Il tuo papa' mi parla sempre di te, ogni volta che mi scrive non esita e non manca mai nel raccontarmi dei tuoi progressi.Anche se alle volte, per come scrive, risulta incomprensibile anche a me.
Sei cresciuto davvero tanto, ancora qualche centimetro e mi raggiungerai.
Anch io sto cresciendo,(purtoppo non in altezza) sto facendo tante nuove esperienze e quando ti rivedro' avro' tante tante cose da raccontarti.
Mi manchi davvero tanto anche tu, cosi come i tuoi cuginetti, e la cosa che piu'mi rattrista e piu'mi da sgomento e' il non aver la possibilita' di vedervi crescere.
Solo Dio, e forse neanche lui, sa quanto sia dispiaciuto.
Che meraviglia a pensarti, i primi passi, le prime parole, i morsi lasciati sulle mani della mamma e della nonna, e quel sorriso innocente, ingenuo, divertito e divertente, che e' l'ultima immagine che di te serbo e che tengo stretta stretta custodita negli antri piu' profondi del mio cuore.
Della tua capacita' di socializzare con tutti me ne ricordo bene e sono felice che la cosa continui.
Chissa' quante risate ci faremo quel giorno che ci rivedremo e tutti quelli che seguiranno.
Ma per ora non possa far altro che pensarti, emozionarmi, e dire a me stesso che cosi vanno le cose perche' cosi devono andare.
Un giorno, se saro' in grado , provero' a spiegarti il significato di queste parole che tanto difficili e incomprensibili ti appariranno adesso.
Cosi come e' giusto che sia.
Non preoccuparti, lo zio non e' rincoglionito, anche se a legger quello che scrive a un bimbo cosi piccolo, beh...la domanda sorge spontanea.
Dici di essere furbo, buon sangue non mente mi verrebbe da dirti, ma meglio temporeggiare, che a pe ccar d'orgoglio son sempre il primo.
Bene, non ti voglio piu' annoiare, torna pure a giocare con la palla, che io devo tornare dalla polizia. Non sai quanto ti invidio.
Non so quanto passera' prima che ci rivedremo, ma sappi che lo zio ti pensa sempre e tanto;alle volte puo' sembrare un po' matto, girovaga qua e la e ne fa un po di tutti i colori anche lui, ma socializza con tutti e riesce a farsi sempre voler bene.
Proprio come te.
Bene, adesso vado, riprendo il cammino, lungo una strada che non conosco ma mi rincuora e mi da forza il pensare di avere sempre un punto di riferimento, in ogni situazione, bella o brutta che sia.Ed e' l'amore che provo per voi tutti.
Ti abbraccio forte forte e fatti una bella risata anche alla faccia mia e alle mie disavventure.
Dai un forte abbraccio anche alla mamma, ed arrivederci a presto.
Con smisurato amore
Zio Ricky