I'm getting old.I'm getting freak.But not at all.Just a little bit.
LA vostra vicinanza in occasione della ricorrenza del mio compleanno mi ha fatto sentire più vecchio del dovuto.
Thanx a lot guys to you all.
18 commenti:
Anonimo
ha detto...
...non ti voglio ricordare i tuoi cazzo di anni, peró mi piace ricordare quel 10 di luglio del 2003 nel quale eravamo in viaggio... ...el atardecer en aquel faro de Zahara e le birrozze in un cazzo di bar nel centro del pueblo per festeggiare el cumple, con i pensieri giá rivolti all'avventura marroquí... ...I'm still alive!!! ...siento no haber contactado contigo en los ultimos meses, oh queridisimo hermano, pero, entre la visita de Dios, la llegada del Ciro, el trabajo y el ejercer de padre, pues , no me queda mucho tiempo libre... ...hay que vivir y las demás son tonterias ...una situacion negativa no nos puede frenar ...affanculo tutto con un sorriso!!! ...yo tambien ya estoy deseando emprender el viaje del verano 2007 que nos llevará (a mí y a mi hermano) a Londres en coche ...y, si no hay algun problema, de vuelta a Alcalá... ...per il resto todo bien ...Lúa cresce a vista d'occhio e promette bene ...orgoglio di padre! ...e questa é veramente la notizia piú importante! ...bueno hermano, no te doy el numero de telefono del trabajo porque no tendría sentido tener que suprimir mis emociones al hablar contigo en un ambiente castigado como lo es donde curro, pero quiero que sepas que te pienso mucho y que mi alma está contigo y espero que tu viaggiazzo siga lo mejor posible! ...DANZANDO y DANZOS hasta pronto tíooo!!! TANZI TANZ ...dimenticavo ...saluti anche dai vecchi del Zeus..
Adoro il broccoli!! comunque grazie per l'augurio di compleanno, anche io penso che chi nasca a luglio non possa non avere una bella luce dentro :) Leggere questo blog è viaggiare, se non altro con la mente..buona continuazione di viaggio caro Ulisse, che la forza sia con te! :D un abbraccio. Dea
luglio, agosto, ci siamo quasi riccà!! anzi non mi dire che sei anche tu del 14/7. ci mancherebbe altro...cavolo, sono già in 4 gli amici che fanno gli anni il famigerato 14/7, non sai ogni volta i soldi da spendere x i regali! e a presenziare a (Quasi) tutte le feste, con relativa ciucca d'ordinanza! eccheccavolo dico io, il mio fegato non può sopportare altro alcol il 14/7!!! ma tant'è...aggiungiamo anche il ricky allora! e alziamo calici di Negroni alla sua! auguri vecio, anche se non so quanti ne fai! keep on running verso rutilanti avventure bro, anche con un anno di + sulla groppa aloha 2pa
Senti, a to frati la verità gliela devi dire: sei finito in carcere? Perché vedi..quel video, con u' tratturi (provenzano), tu con lo sguardo rivolto al nulla con il numero sulla schiena, le facce dei tuoi compagni di cella da galeotti in erba, il duro lavoro nei campi, la sterminata pianura a impedire vie di fuga ...beh, son tutti tratti salienti della vita da penitenziario. Io le conosco bene allorché al tempo scellerato sviluppavo progetti criminosi in centro america, anch'io mi ero dato all'agricoltura anche se non si trattava esattamente di broccoli....Ti mando le arance? Coi pizzini?
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....OGGI FESTEGGI 28 E 10 GIORNI, CI SEMBRAVA BANALE FESTEGGIARE OGNI ANNO LO STESSO GIORNO QUINDI ANDREMO AVANTI DI UNA DECINA OGNI ANNO E TRA 37 AVREMO RISPARMIATO UN REGALO. CHE CON QUESTO FANNO 2. FAMIGLIA CULICI ALESSANDRO.
Vivissimo il momento di commozione nel ricevere nuovamente tue notizie e nel ricordare assieme quello strepitoso giorno di 4 anni fa, sulla spiaggia di Zahara de los atunes, un must del genere Picaresco o picarico, che dir si voglia. IL momento , presidente, e' e resta ben impresso non solo sulla carta fotografica ma negli antri piu' profondi del cuore. Io, tu o altissimo, StraordiMario e il ricchione di Udine. Indimenticabile. A conoscenza dei tuoi svariati ed innumerevoli impegni, mondani e non, non ti biasimo per le poche notizie che di te mi giungevano, anzi.FElicissimo che la discendenza tua prosegua nel migliore dei modi, che anche tu resti costantemente in viaggio, che Dios esiste ancora e che un sano affanculo a tutto resta alle volte la cosa piu' semplice e naturale da dire e fare, chiudo abbracciandoti come fratello e dicendoti che dovrai tenere a bada le tue emozioni in un altro momento. Voglio il numero di telefono. Ho un piano. DAnzando e Danzos(il baffo col coltello resta un uomo incredibile) anch'io, rinnova i saluti al vecchio e che ci si possa presto trovare. Lunga vita a Dios!
@ amoilmare. Piacciono anche a me, ma dopo un mese di primi a base di broccoli, riso o pasta che sia, e secondi formati esclusivamente da broccoli all'olio, in frittata , al forno o in umido, cominciano a stancare. IL viaggio continua, i tuoi auguri giungono graditisssimi. GRazie e a presto.
@ ALi3no: che te lo dovevo dire a fare?? GRazie per gli auguri Bro, il tempo passa ma restiamo distanti...qualche mese e si potra' pianificare meglio il tutto. Anche se il Live in Uluru resta una priorita'. A che punto siamo con la strumentazione? keep on ya!
@ oztupac. GRazie per gli auguri vecchio mio, sapere il giorno non cambia le cose, ma comunque non e' il 14. Ma un buon bicchiere alla mia bevitelo pure, io ricambio brindando al tuo fegato. Keeping on running Aloha and see ya soon too.
@ Trumanshow, capitano mio capitano:Grazie per gli auguri o mio capitano, che vado forte lo so, ma sulla fascia andavo piu' forte ancora. La cosa mi manca tantissimo. Chissa' per quanto ancora.... e Hank??? Ti abbraccio
@ we are men or spezzapria?, lu frati: ti prego, non dirlo a mamma. Arance e pizzini restano graditissimi.Ma in gran segreto ca ggenti mommora. Salutamu e baciamo le mani.
@ Struzz: tanti auguri anche a te, minchione d'altri tempi. Io sto bene e quanto al look, l'ho pure scritto, mi trovo ad affrontare il periodo piu' freak della mia vita, o forse e' il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore. Basta. Possibile che si finisce sempre a sparar cazzate? Ti abbraccio e spero che giorno 20 il generale, altissimo inquisitore,ti abbia arrecato il giusto dolore. La donna catanese....
@ nonsisamai: thanx a lot cowgirl! HOw is going in texas? I'm gonna read about it really soon. See ya
@ Terry, cognata:ringrazio vivamente per gli auguri e per la trovata originale del festeggiare la ricorrenza in un giorno diverso dal normale. Ma se posso permettermi, dall'anno prossimo in poi festeggiamo 10 giorni prima ogni volta, cosi fra trentasette recuperero' il regalo sfumato quest anno. In testa???? ah ah ah... E' tutto ok, fa parte del viaggio. BAcioni per tutti.
...va beh va!! ...se c'e' un piano di mezzo non mi posso certo nascondere... ...el telefono del trabajo es 0034 918844143 y si puedes llamar a partir de las 3 de la tarde(spanish time!), mejor (tieni presente pero' che lavorero' la prossima settimana e poi saro' in vacanza per 2 semanas)... ...hasta pronto entonces, mi querido hermano! PRESI-TANZ-TANZ
testad'minchia, ti mancai? ca fa un cauddu ca si mori, quasi quasi t'invidiu a ricogghiri brocculi tuttu u ionnu. picchì ca, cu stu cauddu, sugnu costrettu a nun fari nenti tuttu u ionnu. mi nni staiu sdirrupatu nta stdraiu tutta iunnata a 'ngozzari birra.na pena, va. to niputi ti saluta. diventau n'omettu, fici un cambiamentu radicali. ora travagghia in pizzaria e si si comporta bonu l'annu prossimu ci cattu a motu. tutti mi dicinu chi nun avi l'età pi travagghiari, ma io ci rispunnu chi è megghiu cuminciari taddu chi nun cuminciari. e chi so nonnu a so età era in miniera in belgiu. chidda anticipau n'autra vota. prima era l'annu prossimu. poi u tridici ottobbri. poi u sei. si continua così tra na picca i messaggi ni scrivi chi si sposau a marzu. e vafantoculu tutti. bagiamolemani.
Illustrissimo TOPO, ti devo fare un cazziatone gigante, rispondi a tutti e non a tua cugina? come mai:forse il gatto non c'è e il topo balla? Bando alle ciance è stato bello riuscire a sentirti telefonicamente, se tra la famigghia, che già è molto ampia, e qualche tuo messaggio, riuscissi ad avere un prefisso, potrei provare a chiamarti. Sgombro il campo da perplessità et alia e vengo alla "funesta" news: se mi sposo mi sposo il sei di ottobre, si lo so ho spostato già tante volte;non sarà forse un segno? Ti confesso che prima o poi verrò a farti compagnia, tanto i broccoli mi piacciono e gli aborigeni mi affascinano. Ti prego ancora una volta, umilmente, di voler intervenire affinché mio cugino,Ettore il Bello, nonchè tuo fratello,la smetta in via definitiva di scrivere in dialetto siculo. Ho avuto comunicazione ufficiale dalla bella Signora Trinacria, che a furia di leggere le sue m...., le si stanno staccando le gambe: vabbene che ne ha tre, ma a lungo andare il regno di sicilia dovrà cambiare logo. Qui sembra di essere nel continente nero, afa, afa e poi ancora afa. Abbiamo 40 gradi di primo mattino e ci consoliamo nelle acque limpide e chiare di S.Alessio beach.Unico neo, una infestazione di tartarughe in bikini, che affolano le spiagge e dividono, biblicamente, le acque. Ma adesso sono arrivati i rinforzi e lo zoo è al completo:tartarughe, giraffe,? e figlio. Ora ti devo lasciare, teoricamente starei lavorando, praticamente non faccio un c.. Ti mando un bacione ed un abbraccio grande. Salutamu! P.S. to zia ti priparau i cordon ble di piscispada!!!!
testad'minchia, è possibbili mai chi scumpari? ca è un buddellu e tu ti nni futti! mi sa chi ti stai pigghiannu troppa libettà. ad esempiu si capiddi. già nun si un figurinu, va. ora fai propriu cacari. ma cacari cacari. io speru chi nta l'emisferu sutt vidunu o cuntrariu, picchì si cusì fussi tu sarissi u bred pitt ausralianu. megghiu: u santi bairon. comunqui procidemu. to niputi cuntinua. mu mi muzzica. avi di cazzu i du denti, sempri i stissi (ncisivi nferiori) chi ti lassunu cetti sguarrati...autru chi squali griggi! u periculu è nta me tavenna, va. oscar avi un brufulu nto culu. minchia, pari chi avi a distrofia muscolari! tuttu chi suda e fuma e si prioccupa picchì s'av' a opirari. pi modu di diri va. hannu a ncidiri mu nesci u pus. tu u poi capiri. na tragedia. si presentò a me casa chi cetti amici ci dissiru chi avia stari femmu tri misi. p'un brufulu nto culu! ma cu mi staiu puttannu darreti! beh, fa u paru cu cu mi trovu davanti.tu.bagiamolemani. P.S. vidi ca bibblioteca nchiudi finu o tri settembri. fatti sentiri ogni tantu.
X presi. Sono in mare. Ti chiamo quando rientro a terra. Lunga vira hermano.
X lufrati: camma...camma... du brufulu i oscar non mi nni po futtiri di menu, vaja finemula diria to patri. Cuantu a to cucina, ci parrai persona e dissi che a prossima vota conferma o meno si e' veru chi si sposau a marzu. Quantu a to figghiu fa bonu mu ti muzzica, anzi chhiu fotti a prossima vota. Ci sentiamo presto, probabilmente sarai gia' in sicilia. Ps: approfitta della permanenza in terra natia per ripassare un po di dialetto, to cucina avi raggiuni. Bagiamo le mani.
@ la jatta: camma camma puru tu. Ma ti ho gia' detto tutto via telefono. Ma fra un po ci risentiamo per avere conferma o meno del matrimonio.Indipendentemente da quello, quella del souffle' di pescespada e' stato davvero un colpo basso. Bagiamo lemani puru pi ttia.
@maestro./ Grazie o pieno di luce, ma quella cazzo di rubrica?????????
@ amolimare:tutto benissimo, sono in mare e non riesco a connettermi. Spero stia e vada tutto bene anche a te. A presto. Ciaooooo.
18 commenti:
...non ti voglio ricordare i tuoi cazzo di anni, peró mi piace ricordare quel 10 di luglio del 2003 nel quale eravamo in viaggio... ...el atardecer en aquel faro de Zahara e le birrozze in un cazzo di bar nel centro del pueblo per festeggiare el cumple, con i pensieri giá rivolti all'avventura marroquí...
...I'm still alive!!! ...siento no haber contactado contigo en los ultimos meses, oh queridisimo hermano, pero, entre la visita de Dios, la llegada del Ciro, el trabajo y el ejercer de padre, pues , no me queda mucho tiempo libre... ...hay que vivir y las demás son tonterias ...una situacion negativa no nos puede frenar ...affanculo tutto con un sorriso!!! ...yo tambien ya estoy deseando emprender el viaje del verano 2007 que nos llevará (a mí y a mi hermano) a Londres en coche ...y, si no hay algun problema, de vuelta a Alcalá... ...per il resto todo bien
...Lúa cresce a vista d'occhio e promette bene ...orgoglio di padre! ...e questa é veramente la notizia piú importante!
...bueno hermano, no te doy el numero de telefono del trabajo porque no tendría sentido tener que suprimir mis emociones al hablar contigo en un ambiente castigado como lo es donde curro, pero quiero que sepas que te pienso mucho y que mi alma está contigo y espero que tu viaggiazzo siga lo mejor posible!
...DANZANDO y DANZOS hasta pronto tíooo!!!
TANZI TANZ
...dimenticavo ...saluti anche dai vecchi del Zeus..
Adoro il broccoli!!
comunque grazie per l'augurio di compleanno, anche io penso che chi nasca a luglio non possa non avere una bella luce dentro :)
Leggere questo blog è viaggiare, se non altro con la mente..buona continuazione di viaggio caro Ulisse, che la forza sia con te! :D
un abbraccio.
Dea
E che cristo ne sapevo io che compivi gli anni a Luglio eh? Ma che te lo dico affare? Auguri mate buona ripartenza
luglio, agosto, ci siamo quasi riccà!!
anzi
non mi dire che sei anche tu del 14/7. ci mancherebbe altro...cavolo, sono già in 4 gli amici che fanno gli anni il famigerato 14/7, non sai ogni volta i soldi da spendere x i regali! e a presenziare a (Quasi) tutte le feste, con relativa ciucca d'ordinanza! eccheccavolo dico io, il mio fegato non può sopportare altro alcol il 14/7!!! ma tant'è...aggiungiamo anche il ricky allora! e alziamo calici di Negroni alla sua!
auguri vecio, anche se non so quanti ne fai!
keep on running verso rutilanti avventure bro, anche con un anno di + sulla groppa
aloha
2pa
Ciao riccardò, ti faccio anch'io tanti auguri in ritardo.
Sappi che ti seguo sempre!!!
Vai così che sei forte.
Un abbraccio dal vero C
Senti, a to frati la verità gliela devi dire: sei finito in carcere? Perché vedi..quel video, con u' tratturi (provenzano), tu con lo sguardo rivolto al nulla con il numero sulla schiena, le facce dei tuoi compagni di cella da galeotti in erba, il duro lavoro nei campi, la sterminata pianura a impedire vie di fuga ...beh, son tutti tratti salienti della vita da penitenziario. Io le conosco bene allorché al tempo scellerato sviluppavo progetti criminosi in centro america, anch'io mi ero dato all'agricoltura anche se non si trattava esattamente di broccoli....Ti mando le arance? Coi pizzini?
Look allucinante!!!
oohh, ma come cazzo stai ?!?!
buon compleanno aussie :)
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....OGGI FESTEGGI 28 E 10 GIORNI, CI SEMBRAVA BANALE FESTEGGIARE OGNI ANNO LO STESSO GIORNO QUINDI ANDREMO AVANTI DI UNA DECINA OGNI ANNO E TRA 37 AVREMO RISPARMIATO UN REGALO. CHE CON QUESTO FANNO 2. FAMIGLIA CULICI ALESSANDRO.
...DIMENTICAVO MA CHE TI SEI FATTO IN TESTA?????
@ TAnz TAnz, Presidente:
Vivissimo il momento di commozione nel ricevere nuovamente tue notizie e nel ricordare assieme quello strepitoso giorno di 4 anni fa, sulla spiaggia di Zahara de los atunes, un must del genere Picaresco o picarico, che dir si voglia.
IL momento , presidente, e' e resta ben impresso non solo sulla carta fotografica ma negli antri piu' profondi del cuore.
Io, tu o altissimo, StraordiMario e il ricchione di Udine.
Indimenticabile.
A conoscenza dei tuoi svariati ed innumerevoli impegni, mondani e non, non ti biasimo per le poche notizie che di te mi giungevano, anzi.FElicissimo che la discendenza tua prosegua nel migliore dei modi, che anche tu resti costantemente in viaggio, che Dios esiste ancora e che un sano affanculo a tutto resta alle volte la cosa piu' semplice e naturale da dire e fare, chiudo abbracciandoti come fratello e dicendoti che dovrai tenere a bada le tue emozioni in un altro momento.
Voglio il numero di telefono.
Ho un piano.
DAnzando e Danzos(il baffo col coltello resta un uomo incredibile) anch'io, rinnova i saluti al vecchio e che ci si possa presto trovare.
Lunga vita a Dios!
@ amoilmare.
Piacciono anche a me, ma dopo un mese di primi a base di broccoli, riso o pasta che sia, e secondi formati esclusivamente da broccoli all'olio, in frittata , al forno o in umido, cominciano a stancare.
IL viaggio continua, i tuoi auguri giungono graditisssimi.
GRazie e a presto.
@ ALi3no: che te lo dovevo dire a fare??
GRazie per gli auguri Bro, il tempo passa ma restiamo distanti...qualche mese e si potra' pianificare meglio il tutto.
Anche se il Live in Uluru resta una priorita'.
A che punto siamo con la strumentazione?
keep on ya!
@ oztupac.
GRazie per gli auguri vecchio mio, sapere il giorno non cambia le cose, ma comunque non e' il 14.
Ma un buon bicchiere alla mia bevitelo pure, io ricambio brindando al tuo fegato.
Keeping on running
Aloha and see ya soon too.
@ Trumanshow, capitano mio capitano:Grazie per gli auguri o mio capitano, che vado forte lo so, ma sulla fascia andavo piu' forte ancora.
La cosa mi manca tantissimo.
Chissa' per quanto ancora....
e Hank???
Ti abbraccio
@ we are men or spezzapria?, lu frati: ti prego, non dirlo a mamma.
Arance e pizzini restano graditissimi.Ma in gran segreto ca ggenti mommora.
Salutamu e baciamo le mani.
@ Struzz: tanti auguri anche a te, minchione d'altri tempi.
Io sto bene e quanto al look, l'ho pure scritto, mi trovo ad affrontare il periodo piu' freak della mia vita, o forse e' il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore.
Basta.
Possibile che si finisce sempre a sparar cazzate?
Ti abbraccio e spero che giorno 20 il generale, altissimo inquisitore,ti abbia arrecato il giusto dolore.
La donna catanese....
@ nonsisamai: thanx a lot cowgirl!
HOw is going in texas?
I'm gonna read about it really soon.
See ya
@ Terry, cognata:ringrazio vivamente per gli auguri e per la trovata originale del festeggiare la ricorrenza in un giorno diverso dal normale.
Ma se posso permettermi, dall'anno prossimo in poi festeggiamo 10 giorni prima ogni volta, cosi fra trentasette recuperero' il regalo sfumato quest anno.
In testa????
ah ah ah...
E' tutto ok, fa parte del viaggio.
BAcioni per tutti.
...va beh va!! ...se c'e' un piano di mezzo non mi posso certo nascondere... ...el telefono del trabajo es 0034 918844143 y si puedes llamar a partir de las 3 de la tarde(spanish time!), mejor (tieni presente pero' che lavorero' la prossima settimana e poi saro' in vacanza per 2 semanas)...
...hasta pronto entonces, mi querido hermano!
PRESI-TANZ-TANZ
testad'minchia, ti mancai? ca fa un cauddu ca si mori, quasi quasi t'invidiu a ricogghiri brocculi tuttu u ionnu. picchì ca, cu stu cauddu, sugnu costrettu a nun fari nenti tuttu u ionnu. mi nni staiu sdirrupatu nta stdraiu tutta iunnata a 'ngozzari birra.na pena, va. to niputi ti saluta. diventau n'omettu, fici un cambiamentu radicali. ora travagghia in pizzaria e si si comporta bonu l'annu prossimu ci cattu a motu. tutti mi dicinu chi nun avi l'età pi travagghiari, ma io ci rispunnu chi è megghiu cuminciari taddu chi nun cuminciari. e chi so nonnu a so età era in miniera in belgiu. chidda anticipau n'autra vota. prima era l'annu prossimu. poi u tridici ottobbri. poi u sei. si continua così tra na picca i messaggi ni scrivi chi si sposau a marzu. e vafantoculu tutti. bagiamolemani.
Illustrissimo TOPO,
ti devo fare un cazziatone gigante, rispondi a tutti e non a tua cugina? come mai:forse il gatto non c'è e il topo balla? Bando alle ciance è stato bello riuscire a sentirti telefonicamente, se tra la famigghia, che già è molto ampia, e qualche tuo messaggio, riuscissi ad avere un prefisso, potrei provare a chiamarti. Sgombro il campo da perplessità et alia e vengo alla "funesta" news: se mi sposo mi sposo il sei di ottobre, si lo so ho spostato già tante volte;non sarà forse un segno? Ti confesso che prima o poi verrò a farti compagnia, tanto i broccoli mi piacciono e gli aborigeni mi affascinano. Ti prego ancora una volta, umilmente, di voler intervenire affinché mio cugino,Ettore il Bello, nonchè tuo fratello,la smetta in via definitiva di scrivere in dialetto siculo. Ho avuto comunicazione ufficiale dalla bella Signora Trinacria, che a furia di leggere le sue m...., le si stanno staccando le gambe: vabbene che ne ha tre, ma a lungo andare il regno di sicilia dovrà cambiare logo. Qui sembra di essere nel continente nero, afa, afa e poi ancora afa. Abbiamo 40 gradi di primo mattino e ci consoliamo nelle acque limpide e chiare di S.Alessio beach.Unico neo, una infestazione di tartarughe in bikini, che affolano le spiagge e dividono, biblicamente, le acque. Ma adesso sono arrivati i rinforzi e lo zoo è al completo:tartarughe, giraffe,? e figlio.
Ora ti devo lasciare, teoricamente starei lavorando, praticamente non faccio un c..
Ti mando un bacione ed un abbraccio grande.
Salutamu!
P.S. to zia ti priparau i cordon ble di piscispada!!!!
testad'minchia, è possibbili mai chi scumpari? ca è un buddellu e tu ti nni futti! mi sa chi ti stai pigghiannu troppa libettà. ad esempiu si capiddi. già nun si un figurinu, va. ora fai propriu cacari. ma cacari cacari. io speru chi nta l'emisferu sutt vidunu o cuntrariu, picchì si cusì fussi tu sarissi u bred pitt ausralianu. megghiu: u santi bairon. comunqui procidemu. to niputi cuntinua. mu mi muzzica. avi di cazzu i du denti, sempri i stissi (ncisivi nferiori) chi ti lassunu cetti sguarrati...autru chi squali griggi! u periculu è nta me tavenna, va. oscar avi un brufulu nto culu. minchia, pari chi avi a distrofia muscolari! tuttu chi suda e fuma e si prioccupa picchì s'av' a opirari. pi modu di diri va. hannu a ncidiri mu nesci u pus. tu u poi capiri. na tragedia. si presentò a me casa chi cetti amici ci dissiru chi avia stari femmu tri misi. p'un brufulu nto culu! ma cu mi staiu puttannu darreti! beh, fa u paru cu cu mi trovu davanti.tu.bagiamolemani.
P.S. vidi ca bibblioteca nchiudi finu o tri settembri. fatti sentiri ogni tantu.
ciao riccio scusa il ritardo,comunque tanti auguri...baci ora ho da fare
Ripasso per un saluto, spero tutto bene ;)
kisses!
X presi.
Sono in mare.
Ti chiamo quando rientro a terra.
Lunga vira hermano.
X lufrati: camma...camma... du brufulu i oscar non mi nni po futtiri di menu, vaja finemula diria to patri.
Cuantu a to cucina, ci parrai persona e dissi che a prossima vota conferma o meno si e' veru chi si sposau a marzu.
Quantu a to figghiu fa bonu mu ti muzzica, anzi chhiu fotti a prossima vota.
Ci sentiamo presto, probabilmente sarai gia' in sicilia.
Ps: approfitta della permanenza in terra natia per ripassare un po di dialetto, to cucina avi raggiuni.
Bagiamo le mani.
@ la jatta: camma camma puru tu.
Ma ti ho gia' detto tutto via telefono.
Ma fra un po ci risentiamo per avere conferma o meno del matrimonio.Indipendentemente da quello, quella del souffle' di pescespada e' stato davvero un colpo basso.
Bagiamo lemani puru pi ttia.
@maestro./
Grazie o pieno di luce, ma quella cazzo di rubrica?????????
@ amolimare:tutto benissimo, sono in mare e non riesco a connettermi.
Spero stia e vada tutto bene anche a te.
A presto.
Ciaooooo.
Posta un commento