"Il pellegrino, il pellegrinaggio, il cammino.. niente altro che me verso me stesso" .. mi sa che sei arrivato alla meta caro Riccardo :) Un abbraccio e un bacio grande, con tanto affetto.
ce l'hai quasi fatta allora... però prima di tornare a casa passa a fare un salto a cape town a fine maggio, così mi vieni a trovare e ci passiamo un bel weekend a sbronz...ehm a gustare le delizie enologiche (E mangerecce) del SA! come vedi io ragiono solo con lo stomaco...ma devo mantenere l'armonia delle mie forme, no!? aspettiamo trepidanti la data el ritorno nel mentre sappi che Berluscò ha invocato l'aiuto di Dio e della fortuna x il suo compito di risanamento di sta repubblica delle ban(d)ane...siam messi male frate! scolati una VB alla mia, e se riesci portami una confezione di tim tam double chocolate che mi mancano assai! keep on biscotting 2pa
@ Elena....si infatti, perche' altrimenti ti avrei vista. Ciao
@ Dea: beh, forse ad una meta...mettiamola cosi..il cammino e' ancora lungo, sperando di riuscire un giorno a raggiunger l'equilibrio semplicemente girando su me stesso, ad ora l'ho presa larga e il giro, a spirale, e' iniziato parecchio distante...questo lo sai. Ma il senso e' proprio quello, proprio come dice Terzani, me verso me stesso. Ti ringrazio una volta di piu' perche' ti sento sempre vicinisima. Con altrettanto affetto un grande bacio. A presto.
@ Oz2pac: faro' il possibile per i Tim tam, ma sai com'e' qui la Quarentine no??? Io torno, ci vorra' tempo ancora come ti ho gia' preannunciato...nel frattempo mi sposto e vedo di chiudere il giro ma per Cape town, anche se ci passo...mmm credo tu non sia piu' la.... IN ogni caso ci rifaremo, e non centesimeremo nel recare ulteriore armonia alle nostre(tue soprattutto) forme. Un grosso abbraccio brother, e buone bevute: a quel che ne so i vini del SA sono molto molto molto buoni. Aspetto riscontro. Un abbraccio
...non fare il fighetto magrolino palestrato coi muscoletti in bella vista che io quelli li odio e mi ci siedo sopra con la leggerezza dei miei (quasi)90!! ...e poi hai qualcosa contro l'armonia delle mie forme!??! fighetto!! ti prenderò a badilate non appena ti vedo...e poi andiamo a ubriacarci! ps ps: i tim tam no hay problema a tirarli fuori da Oz...quelli rompono i 'glioni solo x le robe che porti dentro, ma x quelle che tiri fuori...fose x loro potresti anche infettare il mondo di qualsiasi schifezza che viene da laggiù! x il SA: proverò un po' di bottiglie e poi ti darò le giuste info, intanto tieni a mente questo vino: pinotage, vitigno autoctono, grosse&grasse soddisfazioni! gotta go now, prossima tappa (dopo l'estate): che ne dici della Giordania? saludos, siguemos esperandote hasta pronto
@ Oztupasha': Se il fine giustifica il mezzo allora mi faro' sbadilare con piacere. Cercando di ovviare al mio fisico magrolino coi muscoletti, non vedo l'ora di assaggiare il piatto di pasta che danza sul tuo frigorifero. Meglio quella di danza, che la tua del ventre... Comunque sia, per i tim tam ricordamelo a suo tempo, per il SA, dacce dentro, e per la Giordania, vedi di non mancare Petra, sarebbe veramente da prenderti a badilate, ma poi m'imbriaco solo io. Tze' tze'. Stai bene. Un abbraccio, sempre se ce la faccio. Keep on...tu gia' sai. Ohayo!
6 commenti:
Complimenti x le foto postate....mi sembrava di essere li...
.........si quasi ;-O)))
CiAuUuUuU
"Il pellegrino, il pellegrinaggio, il cammino.. niente altro che me verso me stesso" .. mi sa che sei arrivato alla meta caro Riccardo :)
Un abbraccio e un bacio grande, con tanto affetto.
Dea
ce l'hai quasi fatta allora...
però prima di tornare a casa passa a fare un salto a cape town a fine maggio, così mi vieni a trovare e ci passiamo un bel weekend a sbronz...ehm a gustare le delizie enologiche (E mangerecce) del SA!
come vedi io ragiono solo con lo stomaco...ma devo mantenere l'armonia delle mie forme, no!?
aspettiamo trepidanti la data el ritorno
nel mentre
sappi che Berluscò ha invocato l'aiuto di Dio e della fortuna x il suo compito di risanamento di sta repubblica delle ban(d)ane...siam messi male frate!
scolati una VB alla mia, e se riesci portami una confezione di tim tam double chocolate che mi mancano assai!
keep on biscotting
2pa
@ Elena....si infatti, perche' altrimenti ti avrei vista.
Ciao
@ Dea: beh, forse ad una meta...mettiamola cosi..il cammino e' ancora lungo, sperando di riuscire un giorno a raggiunger l'equilibrio semplicemente girando su me stesso, ad ora l'ho presa larga e il giro, a spirale, e' iniziato parecchio distante...questo lo sai.
Ma il senso e' proprio quello, proprio come dice Terzani, me verso me stesso.
Ti ringrazio una volta di piu' perche' ti sento sempre vicinisima.
Con altrettanto affetto un grande bacio.
A presto.
@ Oz2pac: faro' il possibile per i Tim tam, ma sai com'e' qui la Quarentine no???
Io torno, ci vorra' tempo ancora come ti ho gia' preannunciato...nel frattempo mi sposto e vedo di chiudere il giro ma per Cape town, anche se ci passo...mmm credo tu non sia piu' la....
IN ogni caso ci rifaremo, e non centesimeremo nel recare ulteriore armonia alle nostre(tue soprattutto) forme.
Un grosso abbraccio brother, e buone bevute: a quel che ne so i vini del SA sono molto molto molto buoni.
Aspetto riscontro.
Un abbraccio
...non fare il fighetto magrolino palestrato coi muscoletti in bella vista che io quelli li odio e mi ci siedo sopra con la leggerezza dei miei (quasi)90!!
...e poi hai qualcosa contro l'armonia delle mie forme!??!
fighetto!! ti prenderò a badilate non appena ti vedo...e poi andiamo a ubriacarci!
ps ps: i tim tam no hay problema a tirarli fuori da Oz...quelli rompono i 'glioni solo x le robe che porti dentro, ma x quelle che tiri fuori...fose x loro potresti anche infettare il mondo di qualsiasi schifezza che viene da laggiù!
x il SA: proverò un po' di bottiglie e poi ti darò le giuste info, intanto tieni a mente questo vino: pinotage, vitigno autoctono, grosse&grasse soddisfazioni!
gotta go now, prossima tappa (dopo l'estate): che ne dici della Giordania?
saludos, siguemos esperandote
hasta pronto
@ Oztupasha':
Se il fine giustifica il mezzo allora mi faro' sbadilare con piacere.
Cercando di ovviare al mio fisico magrolino coi muscoletti, non vedo l'ora di assaggiare il piatto di pasta che danza sul tuo frigorifero.
Meglio quella di danza, che la tua del ventre...
Comunque sia, per i tim tam ricordamelo a suo tempo, per il SA, dacce dentro, e per la Giordania, vedi di non mancare Petra, sarebbe veramente da prenderti a badilate, ma poi m'imbriaco solo io.
Tze' tze'.
Stai bene.
Un abbraccio, sempre se ce la faccio.
Keep on...tu gia' sai.
Ohayo!
Posta un commento