venerdì 3 agosto 2007

Work in progress


Whitehaven beach, posto piu' unico che raro.

Come detto nel post precedente mi sono imbarcato sul Coral Trekker e navigo l'oceano sulle rotte che furono del capitano Cook.
Torno a terra per 20 ore ogni 7 giorni.
E son a bordo da gia' due settimane.
Apprendo rudimenti di navigazione, esploro la barriera corallina, mostro il medio agli squali e spesso scendo a terra a correre sulla spiaggia di Whiteheaven, top five mondiale.
IL falso Ulisse e' sulla giusta rotta.
Buone vacanze a voi tutti, che le mie sono fantastiche.
See ya guys

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto a rosicà :D
goditela tutta, un sogno!

Anonimo ha detto...

ma de'e fimmine nemmeno l'ombra....non sarà che nell'altra faccia del pianeta sei diventato nu pezz'e PUPPO, sei la protesi della tua stessa minchia

Anonimo ha detto...

Secondo me, corsaronero è l'unico che ha capito qualcosa!!!
Imminente partenza come ti ho già detto sono accompagnato da una banda di ricchioni,nonchè dal capo indiscusso della nuova mafia del brenta don Satanasso, che recentemente ha perso parte del pollice sinistro.....(era soltanto una dimostrazione del suo maestoso coraggio).In sicilia la sua fama lo ha già preceduto, lo chiamano, "Cristian-quattro-dita" e tutti temono il suo arrivo, potrebbe essere la svolta per i corleonesi!!!divertiti.... ci sentiamo quando torno dalle vacanze, te tieni sott'occhio l'e-mail...anche se sicuramente con Cristian-quattro-dita non può esserci alcun problema!!!!un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

ciao Mozzo..ti sto scrivendo dal computer della Laura...lei ha solo tempo di salutarti perchè si sta depilando....pensa ti che numeri!!!
son qua col vecio Santana che si è mozzato il pollicione...adesso è come Fonzy!!(per stano niente portiere)
il 14 parto per la tua amata Catania...dove fanno le granite più buone di tutta la Sicilia....con Teo, Struz, Ciccio Benetti e speremo Santana!!
Ormai siamo all'inizio della quarta stagione per l'Atletico...qualche pezzo se ne andato e nuovi ne sono arrivati...quest'anno la dirigenza fa sul serio...pare che ge sia schei!!
tu come sempre salterai la preparazione ma sai che il numero 8 è sempre li che ti aspetta!!
buone nuove...come già saprai Reba diventa papà...e Bala il 10 maggio si sposa!!!....la Laura intanto si sta esercitando...per benino...tu sai!!!
Ti salutiamo...peli della Laura COMPRESI....A presto!!
Laura...Hank...Santana!!!

Anonimo ha detto...

un solo e ripetuto commento...che culo!!!!
L'olivastro

The False Ulysses ha detto...

@ amoilmare: no, non rosica'..prendi un volo e vieni qua.e vedrai che ogni tanto i sogni diventano realta'.
A presto
Baci

@ corsaronero: Come primo commento, o corsaronero, mi sembra assai grintoso e denota anche una certa frustrazione.Problemi tuoi.
Assai dispiaciuto che tu non possa trovare nei miei racconti particolari degni dei romanzi erotici collezione Harmony, ma quelle che son le mie relazioni con il gentil sesso, tanto in questo emisfero quanto nell'altro, e' cosa assai personale e non ti riguarda.
D'altronde non son venuto fino a qui esclusivamente alla ricerca di aventure sessuali, se era per quello mi bastava venir a casa tua e chiedere di tua sorella.
Ti saluto.

@ Struzz:tu invece continui a non capire un cazzo, ma va bene cosi.
Banda di ricchioni?sei in buona compagnia, non temere.
E Santana, cosa diavolo ha combinato?SE voleva dimostrare qualcosa, bastava chiedere e potevo intercedere in suo favore...amici degli amici, gia' sai...
Divertitevi e, se riuscite, non mancate il maestro Battiato al teatro greco di TaORMINA,necessario passaggio in questo transito terrestre.
Ti abbraccio.

@ HAnk Hank Hank: caro Cinasky, felice di sentirti, era da tanto tempo, ma le provocazioni su Catania e le granite piu' buone di tutta la Sicilia non hanno su di me nessun effetto, tempo sprecato a ribattere una volta di piu' sulla mendacita' di tali affermazioni.Non ho capito cosa sia successo al buon Santana, ma la sua defezione per un anno nelle file dell'atletico pesera' assai.
Che venga comunque, qualcuno disposto a "sbaonarlo fisso" lo trova di sicuro.
Spero che stia bene, anche se senza il pollice, cazzo, ma come fa ora ad impugnare le mediocri???
Atletico nuovi arrivi e nuove partenze:io, come da contratto, la preparazione la salto, ma cerchero' di tenermi in forma per un eventuale quanto inaspettato rientro.DA capocannoniere.Ci credi???
Stammi bene e godetevela giu', che "ad aver visto l'Italia senza aver visto La sicilia, non e' aver visto L'italia.
Perche' la sicilia e' la chiave di tutto."
Goethe.
Stammi benee a presto.
PS:avete cambiato almeno la muta???

@ Oliveascolane: culo o audacia???
Direi entrambe vecchio mio(no, non spezzarmi le gambine!),ma non c'e' dubbio che questa volta la fortuna sia dalla mia.
Stammi bene e a presto.
See ya

Anonimo ha detto...

Se potessi lo farei pure adesso, nel frattempo mi accontento di leggere i tuoi resoconti :D
Facce sognà!

Un bacione!

Anonimo ha detto...

vedi ch'io non te cunuscia ma la sorella mi disse che tu fosti dotato d'una misera minchia scura. E che quasi certamente abbia a suffrì de precoce eiaculazione. tanta simpatia dalla grotta del cavallo

Anonimo ha detto...

e cosa rispondono gli squali? ;););)

Anonimo ha detto...

che balle oh... sempre la foto di quella ballerina russa in prima pagina... ma aggiorni ogni tanto?!
cowboy

The False Ulysses ha detto...

@ amolimare: Prenditi il tempo che ti serve.
Io cerco di far del mio meglio.
Un abbraccio.

@Corsaronero; io l'ho sempre detto che tua sorella parla troppo ma stavolta si e' dimenticata di dirti che c'ho anche tre palle.
Saluti alla grota del cavallo.

@Gio': a dir la verita' mi son tenuto a distanza e non ho chiesto, ma solo perche'non ero del giusto umore.
Dovesse riaccadere ti faro' sapere.
Salutanz.
Ps:fantastico il tuo viaggio.

@ cowboy; se son in mare come cazzo faccio ad aggiornare, vaccaro che non sei altro?.
Cmq ecco, niente piu' ballerina in prima, meglio?
salutanz

Anonimo ha detto...

Thanks mate, sono arrivato così in alto che facevo fatica a respirare, ma anche così in profondità, dentro di me, che non ci dormo più la notte...

E' vita dura quello del tripper ;)

Keep on riding the ocean waves.

nonsisamai ha detto...

mamma mia che colori!!!

The False Ulysses ha detto...

@ Gio': E' durissima.
L'aLTO E IL BASSO DIVENTAN RELATIVI, MA LA PROFONDITA'...TENDE ALL'ASSOLUTO.
Intanto io accumulo accumulo e accumulo, in attesa di fare 4 8 12 chiacchere di fronte a quella famosa birra, che anche se non sara' al piccolo, ma chissenefrega...
See ya mate.
Keep on touch.

@ nonsisamai: allucinanti!!!!!