mercoledì 23 maggio 2007

WORK IN PROGRESS


Botteghe oscure. Brisbane.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Rido..un tuffo nel passato. Buon proseguimento :)
Quel derviscio rotante che hai inserito è ipnotico.

Anonimo ha detto...

Il Neo eletto Duce Fidel Culici, è rientrato in patria,a breve parlerà alla Nazione!!!!!
Lunga vita!

Nello ha detto...

la tua faccia è un pò sfatta carissimo, ma mi fa piacere rivederla ogni tanto un saluto da Merano da Pipistrello

nonsisamai ha detto...

un saluto! buon proseguimento!

2pa ha detto...

...l'ennesimo politico banderuola si affaccia alla nazione pronto a intascarsi l'ennesim ostipendio d'oro senza far nulla che non i suoi interessi!
giuro che se fai un programma del genere ti voto subito!!
salutami i paisà di brissy, e fatti sentire una volta ogni tanto su messenger...che se si a brisbane, un paio di dritte posso dartele!!
hasta siempre nuestro lider!
2pa

Anonimo ha detto...

E dalla folla festante e inneggiante revolucion revolucion spunto un piccolo uomo urlante IL MIO MAGLIONE, IL MIO MAGLIONE!!!

Non provate a partire senza il mio maglione! Mi serve! E' l'unico che ho!

Alessandro

Anonimo ha detto...

testad'minchia,t'eleggeru? ca finiu ora u piriudu elettorali, cu na bona vittoria du centrudestra. da cuntintizza berlusconi pari caparezza ancora 'nto tunnel. ancora nun ci bastau mu ni futti, è peggiu i roccu siffredi. novità non avi. a to niputi ci brisciu u primu denti. sutta. e tuttu so patri. puru a mia mi piaci sutta. i to notizi arrivunu intermittenti, era megghiu si pigghiavi un telegrafu. oppuru putiumu collegare du bicchieri i catta cu na codda i ca a sydney. ma tu ti sposti...pa fotografia mi staiu organizzannu. a patti capiri comu cazzu ti l'ha inviari, chi pi mia, gnoranti, è già n'impresa (cu sti cazzu i meil, blogghi e buddelli)dumannai a digos si annu problemi cu tia. sai, tu si me frati, ma iddu è sempri me figghiu... bagiamolemani.

The False Ulysses ha detto...

@ amo il mare: ho risoper un pezzo anche io..è davvero sorprendente alle volte scoprire cosa ti riserva il futuro.Quanto al derviscio, gira e gira e gira, sulla spina dorsale.basta cosi o il maestro battiato prenderà il sopravvento.Già sto scrivendo a singhiozzo, se mi metto pure a ruotare non la smetto proprio più.
Ciao e a presto.

@ struzz:grazie grazie, ti farò portaborse personale.lunga vita anche a te...manda una email e raccontami come ti procede la pratica...con l'italiano intendo, che magari non pensi ad altro.
Ti abbraccio.

@ nello pipistrello.
Ero nel bel mezzo di una riunione nel sottoscala.le soffro tantissimo....
Ora sto anche peggio.
Grazie vecchio mio.
See ya

@ non si sa mai: grazie, ricambio chiaramente..ma sei rientrata a casa?perdona anche tu, son 20 giorni che non posso collegarmi...spero di riuscirci fra poco..
see ya

@ see, alla finestra...al massimo m'affaccio dal sottoscala...cmq, ci sto lavorando.
Ci sent presto vecchio scavezzacollo che qualche dritta torna sempre utile..

Il maglione l' ho gettato alla folla...
porta pazienza, te ne do uno di andrea-amanda, va bene lo stesso no?

@ lu frati: arriviamo subito al sodo. quelli della digos cosa sanno?
salutamu



see ya

Anonimo ha detto...

se provi a fottermi qualcosa giuro che chiamo lo sdentato a farti inc..... ok mate???