giovedì 22 marzo 2007

Wombat 3


Wombat, ancora:

"Il pensare e' cosa buona,



che il contrario non sia mai,



ma se pensi all'avvenire,



il presente fuggirai.



Non sii incauto, sciogli il volo



e ricorda sempre che



a guardar dentro l'abisso,



l'abisso guardera' te."
Wombat

4 commenti:

Tongue-fu Lady ha detto...

hahaha...this is crazy coz i didnt xpect u 2 reply...srsly do tranlate ur blog 2 english sumday coz 4rm d pics u've put up thr, i m sure it will b interesting 2 read 2...

Anonimo ha detto...

sono il direttore sportivo del sarcedo tale mirio piazza,mi trovo al caffe' vecchio veneto con uno dei gestori,l'interista.
ti invidio un po' sopratutto per la tua paga....cazzo per non saper fare i capuccini 100 dollari mi sembrano una follia..comunque seguiro' il tuo blog e ti terro' informato sullo squallido campionato dell'atletico thiene e sul meraviglioso e stupefacente torneo del real sarcedo.un bacio ti abbraccio e lascio la parola a l'unico interista contento per lo scudetto dell'anno scorso.ciao son el pansa .inansituto w inter si a meno 18 e fatalita proprio el 18 aprile contro la capitale me sa ke alsemo el 15 titolo .de mercore pensa ke mina!la dietologa nn saramia contenta de sicuro ma l inter e' l inter e nn se discute.detto questo te saludo e inbocca al drago par tuto.ps sarcedo merda solo atletico.cius

Anonimo ha detto...

testad'minchia, ch' fai? nun è ch' m' ritonni9 comu quannu eri 'nta cazzu di Spagna? ch' prifiria essiri frati i Bin Laden ch' toi. ca è nu macellu. to matri 'sta decisamenti megghiu. troppu megghiu. me figghiu inveci avi na picca i frevi. ma passerà. iaprimmu l' accaunt o papà, ch' con estrema fantasia u ghiamau Giuseppeculici. da Thiene. vidi mu ghiami ch' si prewoccupanu. pi mia nun c'è problema. ti dissi prima mu patti, e tu ripitia mentri si docu, chi qualsiasi cosa vidu sarà esperienza, un assaggiu di chiddu ch' putia fari io e facisti tu. l'importante è ch' coccadunu u fa, va. cettu, i cessi annu a essiri comu ca. quindi chiddi non m'interessunu. tranni ch' pi vidiri l'acqua chi gira dall'autra patti. minchia, esperienza...bagiamolemani.

The False Ulysses ha detto...

@ $$#@n!: i'm building in confidence with english...and so..that's it!promise i write you soon.
See ya.

@ direttore sportivo Sarcedo calcio e andrea "el pansa":coi cappuccini mi sto attrezzando, ho fatto un colloquio anche per un altro lavoro, m'han chiesto di far loro un flat white, che non so manco che cazz'e', ma con un po di fantasia ho presentato una tazza bella fumante.
All'assaggio la risposta e' stata:"Your flat white is very nice!".
M'hanno preso pure li.
i 100 dollari son buoni assai, l'anno prossimo invece di fare la squadra, venite tutti qua a far cappuccini che vi rende di piu' di quanto renda il campionato.
Salutiamo.
Quanto a te, schifezza neroazzurra, lo scudetto lo avete vinto da un pezzo, ma d'altronde, in un campionato che non e' vero campionato.
Quello che conta e' che anche quest'anno, col vostro squadrone mondiale :
"cucu' cucu' , e la champions non c'e' piu'"
lunga vita al vecchio!
Saluta tuuto lo staff, e quelli dall'altra parte del bancone.
Fatevi 'na mediocre alla mia,
poi ti spedisco un assegno per posta.
Lunga vita a cinasky e all'atletico tutto, che senza di me, ahime, raccoglie pochetto e mi fan sentire in colpa, ma che cazzo va!
salutanz

@ lu frati.
Passo ore e ore a tirare lo sciacquone e a guardare l'acqua che scende al contrario.
Non mi sono mai sentito cosi fortunato
Baciamo le mani.
Con skype, ma checcazzo, non riesco a scaricare.
ora riprovo.
Bacia u picciriddu.