lunedì 26 marzo 2007

Moonlight drive



Let's swim to the moon, ah ha
Let's climb through the tide
Penetrate the evenin' that the
City sleeps to hide
Let's swim out tonight, love
It's our turn to try
Parked beside the ocean
On our moonlight drive.


Se ne stanno andando tutti.
Io,
sdraiato in terra,
imparo la geografia coi fianchi,
e fronte al cielo,
la ascolto da dentro,
ancora ed ancora ed ancora....

10 commenti:

Tongue-fu Lady ha detto...

firstly d pic is awesomw n secondly u wrote those lines?? or it is sum kindda song?

The False Ulysses ha detto...

The pic is Bondi beach, Sydney, Australia, and the lines aren't mine, this is a doors ' song.
Are u satisfied?
see ya

Anonimo ha detto...

Ciao sono Terry, ma secondo te è giusto che mi debba far venire il mal di testa per capire quello che ti scrive Ale? Mi ricorda una lunga chiacchierata con tua zia Giovanna...mi avevate abbandonata tutti e nessuno poteva tradurre, quello è stato il mio esame di sbarramento...da quel momento ho capito di essermi siculizzata..
come ti passa? qui tutto bene, Lorenzo ha il suo solito raffreddore e la sua solita tosse, ma speriamo che arrivi presto l'estate, per il resto tuo fratello mi sta esaurendo con documentari o film sull'australia,figurati che mi ha già anticipato che quando tornerà dal viaggio lo dovrò chiamare Mr. Croccodile....hai presente quello del film????' Aiuto!!!!
A presto

Anonimo ha detto...

Eccoci quà...
Oh ragazzo non ti avevo ancora scritto da quando eri partito...ma sai la tesi è cosa dura e ancor di più modificare un'intera squadra di calcio in PES6 con tutti i nomi ed i connotati dei miei amici...
ovviamente c'e anche Ric Piroez...famosissimo centravanti australopiteco di media stazza...
Beh io, nel comcludere il mio elaborato, mi concedo um pò di svago ammirando il tuo blog, ammettendo di provare un pò di invidia...
Bene...attualmente mi diletto con un libro sulla vera storia di Gesù...non ti dico...meno di un mese e lascio Trento...non è come partire per l'Australia, ma sento già una certa nostalgia. Le cose procedono, in casa mi trovo spesso da solo con l'abominevole Paglioz che col suo GPS contatta prostitute portoricane per inebrianti Hot-Chat....non ti dico lo spettacolo..
in questi giorni il tempo è brutto e colgo l'occasione per ripulire la panca per addominali che fino ad ora aveva sembianze di stendi panni.
Non mangio molto sano ed ho ricominciato a fumare...insomma mi sto un pò rilassando dopo mesi di fatiche per la tesi...il 3 aprile ho l'esame di stato e dovrei studiare...ma come vedi...
Dino ormai è un profugo che viaggi perduto col suo gommone a 4 ruote tra Merano Bolzano e Trento. Cima è a Vicenza, in tirocinio... e Bicio lo fa qui a Trento...più o meno, visto che è più a casa in finta malattia piuttosto che in reparto...eheheheheh
Sto preparando le basi per il mio trasferimento a Bologna anche se l'unica cosa che ho in mente ora è una bella spiaggia calda e ventilata...spediscimi un pò di sabbia che organizzo qualcosa di simile in camera mia!!!!
Mi laureo il 19 se tutto va bene..potresti venire..in fondo io alla tua c'ero...merdina!!!
Vabbè sto scrivendo troppo ma mi sento un pò in colpa per non essermi fatto vivo prima...
Beh altre news....non saprei....
Credo che cambierò il mio blog...
effettivamente da questo sito se ne fanno di più carini...
tienamoci in contatto che non si sa mai...magari vengo lì quest'estate...o la prossima o.....
ti lasico una frase...“…perché il risultato
non sia un traguardo,
ma un punto di partenza…”...l'ho pensata come frase iniziale della mia tesi...dimmi un pò...

American!!!!

Anonimo ha detto...

testad'minchia, quannu ti suggisti e finisti mu studii a giografia senza fari un cazzu, in realtà, chi è a cosa ch' storicamenti ti rinesci megghiu, vidi mu risovvi a situazioni i 'sti du poviri disgraziati ca ti rincurrunu p' menzu munnu. uora truvai un volu du 4 dicembri o 21, a 1200erutti euri. facemu scalu a Bangkok e nun sunnu privisti voli interni. tu a capiri chi chiu taddu vinemu e chiu assai custa u bigliettu. vuliriumu cu Thai Airlains, ca nun cunusciu. evntualmenti ti raggiungemu aunni si cu'n volu internu u 5 o u 6 e poi tu ti ni ritonni a Sidney cu nui e nui ritunnamu in Italia, mentri tu ti fai u Natali cu Gianni e a so famigghia. cettu chi a Natali arriva Babbu, 'nta stu casu arriva u babbu...fammi sapiri, si cià fai, quantu custiria u bigliettu fattu docu. pu vistu io vaddai u situ ufficiali. prima a pagari e poi, dopu ch' mi desuru u numeru i riferimentu, vaiu a dari i me dati. praticamenti prima ntrasu in APPLY FOR VISA e poi in CHECK YOUR VISA. è giusta 'sta procedura? fammi sapiri, ch' nun ci capisciu un cazzu i stu cazzu d'internet. comunque ni sintemu. si dici semri così, no? Bagiamolemani.

Tongue-fu Lady ha detto...

k a random question..wat language did u use in dis blog?

Tongue-fu Lady ha detto...

watch dis:"ciao là come fare di u?"

The False Ulysses ha detto...

@ Terry: il mal di testa viene anche a me....l'averti lasciata sola con mia zia fa parte del rito...che hai brillantemente superato.Brava.
Mr.Crocodile dundee???
Fai di tutto per non farlo arrivare.Aiuto lo dico io...
Un bacione x tutti, soprattuttu per u picciriddu nicu.

@ Lele:Yafef...!!
American.
Ciao Lilluzz, intanto felicitazioni per il 19..spero di riuscire a ricordarmelo.Non che cambi qualcosa, ma un pensiero in vece della mia presenza.
Purtroppo non potro' essere dell'evento, causa di forza maggiore, l'allarme tsunami mi trattiene qui e non posso uscire di casa per paura di qualche onda anomala.
Vedo che le tue giornate trascorrono piene di impegni, soprattutto quello dell'aggiornamento nomi...ma meglio quello che l'abominevole paglioz ala ricerca di emozioni sudamericane virtuali.
I minchioni dei tuoi compagni di appartamento vedo che sono alle prese con differenti situazioni, e in effetti come dissero i grandi capi indiani prima di Little Big Horn,"niente dura a lungo, solo il cielo e le montagne", quindi fattene una ragione.
La sabbia non te la posso spedire, visto che non ci posso andare per l'allrme tsunami.
Quanto al restare in contatto, ma che cazzo me lo dici a fare??
Se non vieni tu, quando torno, vengo io..CRisto di un Dio!
Il risultato e' punto di partenza, gia',ma il risultato qual e'?
Salutanz

@ lu frati:telefona e parliamo o fatti trovare a casa al momento del contatto.\

@ €$#@N!: Lo conosci tu a Joe Di Maggio?i've just answer to you, isn't true?
See ya

Tongue-fu Lady ha detto...

well i used sum stupid online translator n ya it was "hello how are u"?(in italian..i guess!!):P
n i didnt understand a single word u wrote just now...so i guess i better stick to english...
newayz i m fine..i m writing from india if thats wat u want 2 know...
cya..tc

Anonimo ha detto...

Well written article.