martedì 3 aprile 2007

Working hard or hardly working?


Downunder rifletto su me stesso.


Non che ci sia molto da dire rispetto all'ultima volta.
Sto lavorando duramente, questa settimana addirittura sei giorni e mi sono risparmiato il settimo perche' c'e' turno di chiusura.
Mi sto dando da fare?
Dopo un colloquio m'avevano preso anche all'ippodromo.
Anche qui, come ai tempi dell'universita', non ho saputo resistere al richiamo dei cavalli.


"Di muso a sfiorare la terra,
piangono i cavalli,
e impastano nel fango
le criniere."


Deve esser stata lettura propedeutica.
Bukowski docet.
Fatto sta' che per problemi di sovrapposizione di orario, ho dovuto desistere.
Lavoro solo al caffe' japone', anche l'altro lavoro e' andato, e per questo mi sento benedetto.
Al solo pensiero di aver due lavori, le gambe mi cedono di schianto.

A tre settimane da oggi dovrei essere in viaggio.
Tengo botta, anche se ne ho le palle piene, ma l'imminente acquisto di autovettura suggerisce a me, myself and I di racimolare quanto piu' possibile per ovviare a tale necessita'.
Non sto uscendo molto e spendo gran parte dei miei pomeriggi a bordo piscina, meditando e ascoltando chanson egocentrique del maestro Battiato.


"Central park
I love in the dark
ich bin klein
people sang
around the capfire ground
I remember prehistoric sound
was the time of the dinosaur age
Oh nein!
Chan-son egocentrique
self centred song
Chan-son egocentrique
self centred song
Chi sono
dove sono
quando sono assente di me?
da dove vengo
dove vado oh"

Domani,
finalmente libero,
torno in citta', con tutta l'intenzione di trascorrere la giornata ai Royal Botanic Gardens e perdervi i sensi per piu' di qualche ora.
Un'assenza piu' che giustificata.
Vi terro' aggiornati.
See ya.


"Chi sono
dove sono
quando sono assente di me?
da dove vengo
dove vado oh"

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ricchiò, sono appena stato al tel. con il "Grande Generale",non sapeva del tuo blog,ora gli ho passato l'indirizzo!!Butto sempre un occhio al blog per vedere gli aggiornamenti! Ma che minchione sei...?!dovevi girare l'australia invece te ne stai li a lavorare??!!
Ahhh dimenticavo, venerdi l'Atletico Thiene è stato traghettato alla vittoria da capitan Struzziero.....(cotro gli schifosi della banda dell'Elvetico), come puoi capire anche qui molte cose sono cambiate dopo la tua partenza!!
Comunque...compra sta macchina cosi ci fai vedere un pò di foto dei bei paesaggi australiani perchè la gente qui è stanca di vedere le tue improponibili foto a bordo piscina che ti bulleggi come stessi partecipando a Mr.Olimpia (come te soltanto Pepe...(e Costantino Mariani!!! naturalmente))!!!
A presto ricchiò continua a scrivere...un abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

ahò!! il ns amico avvocheto mi ha magicamente introdotto nel tuo mondo australiano... fanculo và! ti leggerò con calma, per ora ribadisco solo il mio fanculo pieno dinvidia! stame ben. luca

Anonimo ha detto...

ah, dimenticavo: fanculo!

Anonimo ha detto...

intanto segnati lindirizzo: lucapasqualotto@virgilio.it

The False Ulysses ha detto...

@truzz: chiaramente non capisci un cazzo!Sto lavorando per girare, se mi devo prendere la macchina, che faccio , la rubo?
CAzzo, ora che ci penso non e' una cattiva idea...bravo.
Tu capitano????
Ridere mi fai.
Visti gli ultimi risultati, Cinaski deve aver pensato bene che ormai non c'era piu' niente da perdere...figura piu' figura meno....
Le foto a bordo piscina???
CAzzo vuoi, quello faccio e quello faccio vedere..
A presto va..
Ti abbraccio

@ Generale Pasqua.
Continuo a sognarti, trionfante, a Stalingrado.
Sono davvero felice di leggerti, anche se mi mandi a fanculo.
Quanto all'invidia, perche' non fai un salto da queste parti?
Cmq, ci si sente presto.Ti abbraccio e stai bene anche tu.
Lunga vita.
Ps:resto felice nonostante il secondo fanculo, e l'indirizzo e' stato segnato.
See ya!

J. Blutarsky ha detto...

Tu scherzi, ma ora che hai trovato l'ippodromo sarai sul serio costretto a rubarla l'auto. D'altronde l'hai sempre fatto, in forma ridotta, quando a Thiene scippavi le vecchiette che ritiravano la pensione fuori dalle poste perché il videopocker del Capo, che ti aveva già fottutto tutti i tuoi soldi, sicuramente quel giro pagava….

The False Ulysses ha detto...

@ J.Blutarsky:

Sei pazzo.
Lo sai.

Anonimo ha detto...

No ,propio ora, che non devi più guardarti le spalle e puoi vantare una incomiabile reputazione, non cedere proprio adesso a vecchie tentazioni, ascolta un amico che ti vuol bene!!! resisti

Anonimo ha detto...

testad'minchia, com'annamu? ca iapremu ova e festeggiamu u Signuri, ma in realtà u ritrovu è unicamenti mu ti videmu 'nto mussu. dicisamenti du travagghi pi tia sunnu troppi, considerannu chi unu è tantu. e poi comi farissi mu vai o Garden a peddiri i sensi? 'spetta c'arrivu e tifazzu peddiri io i sensi. uora speru di rinesciri a parrarti in tempi brevi, annunca ni sintemu così. eppoi mi scrivia a na biblioteca, aiu menzura gratis o ionnu mu controllu stu situ. quinni si ma lassari messaggi i leggiu chiù spissu. pi veniri docu, ormai tuttu è decisu. stamu sulu sciarriannu pa unni dommiri e menciari: iddu voli alberghi e ristoranti, io pinzava a coccacosa di chiù economicu, tipu na tenda e panini. ma probabilmenti arrivamu a na via i menzu, va. quindi tenda e panini. io speru chi tu rinesci mu ti liberi. saria na bella esperienza girari chinnici iorna insiemi un munnu diversu. annunca mu vidu sulu. ma nun è a stissa cosa. quinni rifletti. e fai chiddu chi poi. praticamenti nenti. o solitu. Bagiamolemani.

Unknown ha detto...

Caro Riccio come al solito Struzz dice una valanga di stronzate....ha detto di aver traghettato l'atletico alla vittoria contro il fantateam,sappi che ho fatto una tripletta storica,anzi tra autogol,errori e gol,ho fatto tutto io.
Bacioni

Anonimo ha detto...

Caro ex Maestro..........
Dopo questo tuo insensato commento ai perso il titolo di unico vero Maestro-Magnifico-Divino-Supremo-Dott. Prof.- vice-capitano...e sai benissimo quanto ti stimassi nel tuo ruolo istituzionale, ma la forza è nulla senza controllo caro pepe (ora ti chiamo con il tuo terreno), e chi meglio di te dovrebbe conoscere queste parole che in tutto il mondo hai cercato di diffondere attraverso i tuoi insegnamenti??!! tu divino caduto agli inferi come puoi tradire il tuo stesso Verbo??!! UN discepolo tradito.
P.s. In compenso hai guadagnato il titolo di "Minchione" come quasi tutti i lettori di questo blog, sei sicuramente in buona compagnia.

The False Ulysses ha detto...

@ Pepe: o pieno di grazie, lo so da sempre che sei onnipotente!
La rubrica cazzo!!!

@ Anonimo:o il grande Buddha o Capitano mio Capitano.

Unknown ha detto...

Riccio la rubrica quando vuoi,io sono pronto.A proposito di struzz capitano,una vera stronzata!!!!Ho letto che anche tu sei allibito.Ma la cosa più ignobile l'ha fatta screditando il nome mio e della mia figura illuminante....non accetto commenti anonimi e soprattutto falsi e condizionati da un avvocato di dubbia integrità psicofisica.Se tu anonimo presunto seguace vuoi esporre il tuo disappunto non hai altro che dirlo,naturalmente firmandoti con il tuo nome.
"non c'è spazio per la menzogna"

Anonimo ha detto...

Sbagli ex divino...!!!